Vincenza63's Blog

Conoscersi e parlarsi è un dono

Esselunga risponde…. Bah!


Ciao a tutti! Questo quanto leggo come risposta al mio blog:

“Gentile signora Rutigliano,
siamo spiacenti di constatare che alcune sue richieste di informazione non abbiano avuto risposta, tuttavia non ci risultano segnalazioni a suo nome rimaste inevase.
Nello specifico dell’argomento da Lei toccato, La informiamo che il servizio di spesa on line applica una politica di prezzi autonoma che può differire da quella dei nostri supermercati; tale difformità è correlata all’estensione geografica del sito Esselunga A Casa, presente in 14 capoluoghi di provincia e in più di 450 comuni (come indicato nella sezione Informazioni > Prodotti, Prezzi e Promozioni > Prezzi e Promozioni).
Questa differenza può dipendere dal fatto che, in determinate aree, specifici punti vendita applichino politiche di prezzo legate a dinamiche locali (che possono riguardare anche i diversi formati dello stesso prodotto).
Le segnaliamo, inoltre, che frequentemente sono disponibili on line promozioni esclusive. Ad esempio per la spesa on line tutti i libri sono sempre scontati del 20% anziché del 15% (praticato nei supermercati) rispetto al prezzo di copertina.

Restando a disposizione per eventuali chiarimenti, cogliamo l’occasione per porgerLe cordiali saluti.

Servizio Clienti Esselunga
Barbara Grassi

Buona spesa su http://www.esselungaacasa.it
Per contattarci: http://www.esselungaacasa.it/contattaci.html ”

esselunga

Vorrei rispondere brevemente. In primis vorrei ringraziare la sig.ra Barbara per aver messo in dubbio la mia parola in quanto ai ripetuti messaggi telefonici, personali ecc. Mi fa credere sempre di più nella rete come mezzo di comunicazione, anche se personalmente ho non poche difficoltà a digitare su una tastiera, cosa alla quale neppure il servizio – o disservizio? – clienti Esselunga tiene. Del mio e nn solo mio disagio personale per uno spostamento FORZATO non importa. Niente scuse.

Continuo: delle fantomatiche strategie non me ne importa nulla. Sono problematiche interne vostre. L’iter per arrivare al prezzo di vendita ai clienti, a me, non interessa. Piuttosto mi interessa che non si dicano bugie. Il prodotto segnalato è identico per descrizione e formato. Non sono un’idiota, sig.ra Barbara. Non le permetto a nome Esselunga pertanto di trattarmi da idiota anche qui, oltre che in altre sedi.

QUI SIAMO A CASA MIA, QUINDI ESIGO RISPETTO E NON CHIACCHIERE!

Non considero affatto la questione risolta, anzi lei evita il confronto con dati alla mano. Mi ricontatti quando vorrà affrontare seriamente una spiegazione. Nel frattempo la saluto. Da qui, dove altri leggono e dove rimane traccia.

Vincenza Rutigliano.

Annunci

22 luglio 2009 - Posted by | Senza categoria |

6 commenti »

  1. Ciao Vincenza, a parte il fatto che questa signora Barbara si è mostrata insensibile (colpa del nome?) non rispondendoti come avrebbe dovuto, perchè la spesa On Line non mantiene gli stessi prezzi di quelli acquistati al supermercato? Visto che on line comprano persone con difficoltà a recarsi personalmente sul posto.

    Commento di Cristina (ki48) | 22 luglio 2009 | Rispondi

  2. Ciao Vincenza, a parte il fatto che questa gentile signora Barbara si è mostrata insensibile (colpa del nome?) non rispondendoti come avrebbe dovuto, perchè la spesa On Line non mantiene gli stessi prezzi di quelli acquistati al supermercato? Visto che on line comprano persone con difficoltà a recarsi personalmente sul posto.

    Commento di Cristina (ki48) | 22 luglio 2009 | Rispondi

  3. Certo che quando cè da prendere per i fondelli, la fanno lunga come la esse proprio……….

    Commento di simone | 22 luglio 2009 | Rispondi

    • Proprio così. E le persone non ci tentano più a reclamare. Ottima strategia, certo…

      Commento di vincenza63 | 23 luglio 2009 | Rispondi

  4. la carta fidaty 0400029027215 non corrisponde a bolatti erminia via acerbi 4 pavia. email ele.mang@libero.it non riesco a chiederne un’altra. vorrei fare un ordine per domenica 11 max lunedi 12. ora sono all’estero. potreste farmi voi la richiesta per la nuova carta? ringraziandovi per la risposta vi saluto cordialmente
    per la sig.ra bolatti la figlia elena mangiarotti

    Commento di bolatti erminia | 2 marzo 2012 | Rispondi

  5. mi si dice che l’indirizzo mail e errato, perchè?

    Commento di bolatti erminia | 2 marzo 2012 | Rispondi


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

HUMAN TRIBE

storie incredibili del genere umano

Empowered

Everyday

MaBeautility

Inner beauty and outer beauty!

Spongebob

E la bellezza d'esser bionda guidando una Aygo rossa.

La libreria di Farfalla Legger@

gocce di libri letti e qualcosina in più...

MiddleMe

Becoming Unstuck

DUST IN THE WIND (poesía)

"El raquitico dios de la tierra sigue siendo de igual calaña y tan extravagante como el primer día. Un poco mejor viviera si no le hubieses dado esa vislumbre de luz celeste, a la que da el nombre de Razón y que no utiliza sino para ser más bestial que toda bestia" Goethe

Think Thoughts

Academic Essays

Education Motivation Inspiration

Warm welcome! This is more than an exploration. Discovery of new ideas and new ways of being.

Life lessons

This site is all about enlightenment

Sobrevivir a Trabajar en Casa

Trabajo en casa, ¿Tú también? ¡Bienvenid@! ¿No trabajas casa pero quieres saber de qué va la historia? ¡También eres bienvenid@!

Etiliyle

Lascia un messaggio nella bottiglia e affidalo alle onde...

Un bosco nella mente

Sogna sempre in grande

Trust and Believe in the Unseen

Live with Light of Faith

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: