Vincenza63's Blog

Conoscersi e parlarsi è un dono

Mi viene voglia di cantare!


Tranquilli, non ho bevuto! E non ho preso nemmeno degli ‘acceleratori’… E’ che semplicemente quando sono grata alla vita mi viene da cantare! A chi non succede? Basta una canzone, un viso amato proprio a fianco, lo stesso eppure sempre nuovo. Oppure voler uscire solo per comprare delle piante con fiori da mettere in terrazzo per rallegrare la vista. O ancora considerare un posacenere pieno un segno della sua presenza e non un fastidio in più. Amo i pacchetti di sigarette vuoti.

A pensarci bene ho un lungo elenco per cui sono grata a Dio, io che ci credo. Li condivido con voi col linguaggio che conosco meglio, anzi che mi racconta meglio: suoni e immagini.

HPIM05172008-09-08-618742009-01-03-48009

Buona domenica!

Vicky

26 luglio 2009 - Posted by | Senza categoria | , ,

4 commenti »

  1. posso scaricarmeli sul mio profilo..sai quale foto mi piace di più delle tre la terza siete bellissimi.
    e poi e molto bello quello che ai scritto bacioni Leo

    Commento di M.Leonardo | 26 luglio 2009 | Rispondi

    • ciao Vicky, sai che siamo simili in questo? a me succede spesso, basta un nonnulla per aprire la porta della gratitudine a Dio. Anche guardare una cosa banale, come il pacchetto di sigarette vuoto, perchè è stato usato da una persona che vive. Anche una parola, un fiore, come un semplice ti voglio bene, un disegno accennato appena, fanno si che il cuore si apra al mondo con nuove emozioni che ti fan venire voglia di gridare “Mondo ti amo”…
      Tu esprimi molto bene quello che senti. Ti voglio bene mia cara amica e ti abbraccio, Dio ti benedica

      Commento di Cristina (ki48) | 26 luglio 2009 | Rispondi

      • Grazie Cri e tu anche. Siccome penso che il capirsi sia un dono, io e te l’abbiamo ricevuto. Grazie a Dio 🙂

        Commento di vincenza63 | 26 luglio 2009

  2. Grazie Vicky louis Armtrong e Domenico Modugno un abbraccio carissimi Dana

    Commento di loredana Colombo | 26 luglio 2009 | Rispondi


Rispondi

Trust and Believe in the Unseen

Live with Light of Faith

Lost Route

Riscopriamo la bellezza della natura, camminando. Itinerari e percorsi adatti a tutti gli escursionisti, prevalentemente nella nostra bellissima Toscana.

Ecrire À l'aventure...

“Il n’y a pas de liberté sans risque, sans ignorance, sans aventure.”Jacques Attali

Sunday mood

·Don't look back. You are not going that way·

Nocompensa

Not Another Travel Blog

DIARIO DI SOSTA

Benvenuti nel mio blog !

C.E Hall

Freelance Content Writer

memoriediunavagina

m'hanno detto che essere donna è bello, ma nella prossima vita preferirei rinascere maschio, magro e superdotato

Il diario della Persiceti

Solo me, me stessa, io.

phehinothatemiyeyelo - Vento nei Capelli

Kola cekiye slakiyawo - Consacra l'Amico

Happy Magician

Sii il cambiamento che vorresti nel mondo

La Lettrice Assorta

"Non ci sono libri morali o immorali. Ci sono libri scritti bene e scritti male" (Oscar Wilde)

Sephiroth

"Scrivere sulle cose, mi ha permesso di sopportarle".

Poe di Elish_Mailyn

❣️Pensieri Stupendi tradotti in Poesia❣️ 🏆 Semper pugnare, non deficere 🏆 La vita è come andare in bicicletta, per mantenere l'equilibrio bisogna sempre stare in movimento (A. Einstein)

PhilosoBia

Between the world and me

