Vincenza63's Blog

Conoscersi e parlarsi è un dono

Grandi donne non significa piccoli uomini.


teresa sartimina wilariamadre teresasgrenabenzi

 

 

 

Volti noti: Teresa Sarti Strada, Mina Welby, Ilaria Alpi, Madre Teresa, Giuliana Sgrena, Rosanna Benzi. Per citare solo qualcuno. E poi….

zarmina1incintepicchiataoperaiedonne

 

 

 

 

 

…tutte le donne comuni che tutti i giorni lottano e vivono con dignità. Per sè stesse e per gli altri. GRAZIE!

Un grazie particolare oggi e non solo a Teresa Sarti Strada.

A tutte un brano, con affetto.Vicky. 

2 settembre 2009 - Posted by | Senza categoria | ,

5 commenti »

  1. si un grazie di cuore a tutte le donne che anno lottato per gli altri..e che lottano ogni giorno per una dignità che dovrebbero già avere. io mi permetto di modificare una frase ..tante volte grande donne significa piccoli uomini.

    Commento di M.Leonardo | 2 settembre 2009 | Rispondi

  2. grazie da parte mia a tutte le donne che hanno combattuto anche per migliorare la mia vita, Un grazie particolare anche a tutte quelle donne che ancora combattono silenziosamente per far valere i diritti delle donne.

    Commento di Cristina | 2 settembre 2009 | Rispondi

    • Mi associo senza dubbio!

      Commento di vincenza63 | 3 settembre 2009 | Rispondi

  3. Tutte grandissime donne anche se un pensiero va alla moglie del grande Gino Strada che è morta da poco. Tra queste donne che hanno rivoluzionato il pensar maschile, mi piace metterci anche a te anche se non hai la notorietà loro, ma tu lo sei ogni giorno con le persone che conosci e che ti circondano.
    E’ questo è un motivo di orgoglio e di crescita.Da te ho tanto da imparare…
    Tuo Claudio

    Commento di Claudio | 6 settembre 2009 | Rispondi

    • Grazie per queste parole amore. Io ci sono. Perchè tu ci sei.

      Commento di vincenza63 | 6 settembre 2009 | Rispondi


Rispondi

Sfumature d'arcobaleno

Blog di sfumature di vita, scritto da qualcuno, da qualche parte, in qualche momento...

alemarcotti

io e la mia vita con la sm

solomari

"se scrivo ciò che sento è perchè così facendo abbasso la febbre di sentire" (F. Pessoa)

inpuntadipiedinaturalmente

dai rimedi naturali fatti in casa alla riflessologia

lucialorenzon

"La mia diversitá é la mia forza,la mia debolezza,la mia dignitá."

Not an Autism Mom

Hold Tight... It's a Wild Ride!

quel quid in più

mi hanno detto che ho quel "quid" in più: che cazzo è?

marcellocomitini

il disinganno prima dell'illusione

The Diary Of A Muslim Girl

Dare ◦ To ◦ Live ◦ Your ◦ Legacy

words and music and stories

Let's recollect our emotions in tranquillity

nz

Online zeitung

Be Bold be Beautiful Be you

this and that the tid bits of life

Scrivere creativo

Esercizi di scrittura creativa.

il Salotto di Silvia

quattro chiacchiere in libertà

Viaggiatore non per caso

Il più bel viaggio è quello che non è stato ancora fatto

