Vincenza63's Blog

Conoscersi e parlarsi è un dono

Quando sarò (+) grande.


Il mio impegno politico a nemmeno 15 anni:

Un ritmo allegro che ascolterei spesso:

Uno dei primi brani ascoltati con Claudio:

Il brano che mi fa sempre pensare a mia figlia Emanuela detta ‘Cipì’ e al testo appiccicato tempo fa in camera sua:

I mitici Metallica, un brano per tutti, che mi fa sentire Claudio vicino:

La prima canzone d’amore che Claudio mi ha dedicata:

Il brano che amo di più dopo ‘Wonderful world’:

 

Il primo ottobre 2009 sarò più grande. Un anno in più, pieno di attese, di sorprese, di soddisfazioni.. di piccoli e grandi dolori. La vita di tutti i giorni con le persone che amo e mi amano, quelle che mi detestano e quelle per le quali non esisto e che ignorano la mia esistenza. Mi piacerebbe un giorno avere la possibilità di chiedere ad una di loro cosa ho che non va. Ascolterei con molta attenzione, potete scommetterci! I miei difetti sono un argomento interessante almeno quanto i miei pregi.

Non amo molto i bilanci. Il mio pane e salame oppure nutella, secondo il momento, sono i progetti, il FUTURO.

Per Claudio sono molto giovane – ne compirò 46 di anni – io non so che dire sull’età reale… So che a volte mi scoppia il cuore se penso a mia figlia che magari sarà mamma e con cui avrò la gioia di vedere una nuova vita arrivare. Mi vedo in giro col mio nipotino o nipotina messo nel sacco davanti a me… cintura di sicurezza allacciata! Altro che vecchietta! Poi ancora sogno le battaglie dell’Associazione, una piccola ancora e il giusto mezzo per ricordare che vivo in una comunità umana, un mondo più grande del mio. I miei sogni mi rendono felice già ora, qui.

Sono già ‘grande’, oggi, domani è il mio compleanno.. tutti i giorni in cui qualcuno o qualcosa rallegra la mia vita e in cui la mia vita illumina il giorno di altri. Bravo Neffa!

Vicky.

 

21 settembre 2009 - Posted by | Senza categoria | , ,

3 commenti »

  1. non ti lascio un commento qui amica mia molto stupenda te lo scriverò con calma e con il cuore..vi voglio bene..e dire bene e poco vostro Leo

    Commento di M.Leonardo | 21 settembre 2009 | Rispondi

  2. Anche io e Bubba pensiamo a darti uno due e quanti possiamo nipotini, sarà bellissimo vedrai. baci baci baci alla mia mammoe sempre giovane dentro e fuori
    cipi

    Commento di cipi | 22 settembre 2009 | Rispondi

  3. Una mamma e una donna come poche. Mi vengono le lacrime a leggere queste bellissime parole piene d’amore e passione per la propria figlia ma sopratutto per la sua vita, che è stata di sofferenze ma anche di gioie. L’essere vicino a lei giornalmente da più di un anno mi ha fatto crescere anche caratterialmente. E vivere questi istanti questi momenti, assorbendo ogni sensazione è qualcosa di unico, solo chi ha cuore e passione può sentire questa sensibilità…io sono fortunato di far parte di questi tasselli di vita e felice di poter passare questo tempo insieme, invecchiando con allegria.

    Commento di claxarticolo21 | 23 settembre 2009 | Rispondi


Rispondi

il Salotto di Silvia

quattro chiacchiere in libertà

Viaggiatore non per caso

Il più bel viaggio è quello che non è stato ancora fatto

UnUniverso

Un Mondo Migliore

Un mondo vicino e lontano...

Riflessioni personali su Dio, sulla bellezza della Natura e della Creatività umana, in un mondo vicino e lontano...

IL Girasole

Non privare gli altri della felicità

Il cassetto nel cassetto

Un Mondo di Parole

Grigio antracite

Pensieri e racconti brevi

Last Waltz Under The Moonlight

☽ Come and dance with me this last waltz under the moonlight ☾

Safira's Journey

Create Your Own Happiness

Marmellata di pensieri

Cosa dice la mia testa

Blog di Pina Bertoli

Letture, riflessioni sull'arte, sulla musica.

il rifugio di Claudio

La Cultura ci nutre solo se il Pianeta vive . . . . . e questo dipende solo da noi . . . . . e ricordiamo sempre che .... "anche se non ti occupi di politica, stai sicuro che la politica si occuperà di te ..."

angolo del pensiero sparso

voli pindarici sulla caleidoscopica umanità

B going to

"Qualsiasi cosa tu faccia sarà insignificante, ma è molto importante che tu la faccia."

