Vincenza63's Blog

Conoscersi e parlarsi è un dono

Mia figlia è fantastica!


HPIM0642Eccola qui la mia Emanuela ‘Cipì’! Bella vero? L’orgoglio della sua mamma. Sempre.

 

 

 

Questa è una sola del miliardo di immagini che ho, in carta, formato digitale e soprattutto impresse nella mente e nel cuore! Bella fuori – senza falsa modestia – e dentro. Una vera donna.

Questo è quello che vorrei che mia figlia provasse per me pensandomi…

Questo è quanto in minima parte sento per lei…

Sei la luce della mia vita, piccola Cipì!

Vicky.

23 settembre 2009 - Posted by | Senza categoria | , , ,

2 commenti »

  1. La vita è meravigliosa. Per questo esistono i figli. Da adorare e amare anche se ci danno dispiaceri. Ma sono parte di noi. Sempre. Posso capirlo perchè sono genitore anche io. Questo è un meraviglioso dipinto dove le sensazioni prendono forma, felice di condividerle con te.Ti amo.

    Commento di claxarticolo21 | 23 settembre 2009 | Rispondi

  2. Grazie Mamma, ho avuto uno shock vedendo la mia immagine impressa sul video , non me lo aspettavo ,ti voglio un mondo di bene anche per questo, perchè sai stupirmi sempre, non ti cambierei mai anche se a volte ci scorniamo (forse perchè sei della bilancia!), mi piaci così , come anche così mi piace il nostro enigmatico rapporto che prende forma e si modella giorno dopo giorno e anno dopo anno sempre con l’amore e l’affetto che ci doniamo. Ne abbiamo passate tante insieme, abbiamo sofferto, abbiamo provato la vera paura e il vero dolore , prima insieme a papà ,poi solo noi , quando non c’era nessun’altro a riempiere la casa dal silenzio.
    Ora la casa è tornata a sorridere e spero che anche in futuro si riempia sempre più di affetto e magari anche di qualche piccolo Catalfamino che ti chiama nonna e tira le orecchie al coniglio.

    baci baci
    Cipi

    Commento di Emanuela(figlia!) | 24 settembre 2009 | Rispondi


Rispondi

DIARIO DI SOSTA

Benvenuti nel mio blog !

C.E Hall

Freelance Content Writer

memoriediunavagina

m'hanno detto che essere donna è bello, ma nella prossima vita preferirei rinascere maschio, magro e superdotato

Il diario della Persiceti

Solo me, me stessa, io.

phehinothatemiyeyelo - Vento nei Capelli

Kola cekiye slakiyawo - Consacra l'Amico

Happy Magician

Sii il cambiamento che vorresti nel mondo

Il Vizio di Leggere

"Non ci sono libri belli o brutti. Solo libri scritti bene o male, è tutto." (Oscar Wilde)

Sephiroth

"Scrivere sulle cose, mi ha permesso di sopportarle".

Poe di Elish_Mailyn

❣️Pensieri Stupendi tradotti in Poesia❣️ 🏆 Semper pugnare, non deficere 🏆 La vita è come andare in bicicletta, per mantenere l'equilibrio bisogna sempre stare in movimento (A. Einstein)

PhilosoBia

Between the world and me

Oregon Dogs

because writing about dogs just never gets old

wanderlust-connection.com

Esplora il mondo con me e ti porterò hasta el fin del mundo!!!

Mrinalini Raj

I LEAVE YOUR ROAD TO WALK ON MY GRASS.

.:alekosoul:.

Just another wanderer on the road to nowhere

onceuponahug

è il momento giusto per andare via, sempre, soprattutto adesso

The Godly Chic Diaries

Smiling • Writing • Dreaming

Sfumature d'arcobaleno

Blog di sfumature di vita, scritto da qualcuno, da qualche parte, in qualche momento...

