Vincenza63's Blog

Conoscersi e parlarsi è un dono

Grazie a tutti!


 

Dal 5 luglio 2009 a questo momento 9.999 visite! Grazie per la vostra fiducia, curiosità ed interesse!

Sono sorpresa ed incredula, seppur incoraggiata a continuare…

Posso chiedere un altro piccolo grande regalo? Vorrei che il visitatore/visitatrice lasciasse un commento – quello che si sente – così da averne traccia e potermene rallegrare in altri momenti… Un grosso grazie!

Ciao a tutti, sempre Vicky!

Era il 1999, a Monaco io c’ero!

1 maggio 2010 - Posted by | Anima, Esperienze, Persone |

18 commenti »

  1. Io ci ho provato prima a farti scattare il contatore…ma nulla da fare.Prova un po ora…ahahahahahah Ti amo pirlonetta….

    Commento di Claudio | 1 maggio 2010 | Rispondi

  2. si va bene io sono il 10 mila visitatore..ma che premio ho vinto?????

    Commento di iviglia | 1 maggio 2010 | Rispondi

    • Un grazie e un bacino Gianni. Mettiti in fila, dopo Claudio, ovvio! Ahahah!

      Commento di vincenza63 | 1 maggio 2010 | Rispondi

  3. forse non sarò io a farti scattare il 10.000 ma di sicuro sarò io a dirti continua con la tua forza ed il tuo coraggio …ti voglio bene
    un bacione ed un abbraccio

    Commento di Cristina | 1 maggio 2010 | Rispondi

  4. cosa posso dire alla guerriera vichy?
    penso di potere dire solo “VAI” “CONTINUA” tanto so che non ti fermerai.
    Perchè è di persone come te che il mondo ha bisogno.
    … e grazie di esserci.

    Commento di liborio martorana | 1 maggio 2010 | Rispondi

  5. tesoro continuaaaaaaa,sei una forza della natura e te l’ho scritto altre volte

    Commento di Anna | 1 maggio 2010 | Rispondi

  6. Grazie di cuore per quello che fai VINCENZA

    Commento di romano | 1 maggio 2010 | Rispondi

  7. abbraccio e ti offro tutti i commenti più belli già ricevuti. Non importa che numero sono, ma che possa essere una voce nel tuo cuore che ti ricorda che ti ama anche senza conoscerti di persona. L’amore supera il contatto. Ti voglio bene Vichy, sei speciale e noi lo sappiamo. Un bacio

    Commento di terry d'annunzio | 1 maggio 2010 | Rispondi

    • Terry, che dire… sono sorpresa di quante persone mi siano vicine. Davvero sono una donna fortunata. Un motivo che, buttando via i numeri, è motivo di gioia vera!
      Un bacio a te!

      Commento di vincenza63 | 1 maggio 2010 | Rispondi

  8. ciao Principessa potevo io astenermi dal lasciarti un commento? certo che no! la tua grandissima forza e la tua incessante voglia di lottare hanno fatto di me sicuramente una persona migliore che ogni giorno si arricchisce sempre un po di piu anch’io mi sento fortunata e felice per averti incontrata ormai sei entrata nel mio cuore e non ti lascio piu via di fuga ti stringo forte in un abbraccio

    Commento di brigitte cascione | 1 maggio 2010 | Rispondi

  9. Ringraziamo sempre quello che “riceviamo” e nello stesso
    istante “diamo” ,vivendo e condividendo il tutto .
    In quanto dalla natura fuoriesce ,profumo ,suono ,canto , che mescolandosi fuoriescono delle note musicali che danno vita alla vita stessa nutrendola ….
    Che c’è di più spettacolare di fronte alla vita ……io mi
    inchino alla vita in segnio di saluto e dirle sepre : grazie vita ,che mi dai la vita ,essa ti appartiene ….

    Commento di Zito Pina | 2 maggio 2010 | Rispondi

  10. Che dire Vichy…grazie per la persona che sei!

    Commento di Cinzia Cocola | 2 maggio 2010 | Rispondi

    • Perla nera, grazie a te!

      Commento di vincenza63 | 2 maggio 2010 | Rispondi

  11. Ma mi dai i punti fragola? Nooooooooooooo, non ci siamo…………. i punti fidaty neanche! Va bene ugualmente, ciao “terremoto”! Un bacione
    ……….per ogni giorno ogni istante ogni attimo che sto vivendo, grazie mille………

    Commento di franca | 2 maggio 2010 | Rispondi

    • Il premio sono io! Sei tu! Franca, mi fai sorridere… ti pare poco?

      Commento di vincenza63 | 2 maggio 2010 | Rispondi

  12. Emilio ed io siamo fieri di te! grande ora ti manca solo di fare la foto col Papa !!!!ahahahahah
    baci cipi e bubba

    Commento di emanuela | 2 maggio 2010 | Rispondi

    • Ma io non mi chiamo mica Bottecchia! Ahahah!
      Baciottiiiiiiii!

      Commento di vincenza63 | 2 maggio 2010 | Rispondi

  13. Ma che vi devo dire..siete troppo forti!!Avete un’energia..cazzarola!

    Commento di Alfonso | 3 maggio 2010 | Rispondi


Rispondi

marcellocomitini

il disinganno prima dell'illusione

The Diary Of A Muslim Girl

Dare ◦ To ◦ Live ◦ Your ◦ Legacy

words and music and stories

Let's recollect our emotions in tranquillity

nz

Online zeitung

Be Bold be Beautiful Be you

this and that the tid bits of life

Scrivere creativo

Esercizi di scrittura creativa.

il Salotto di Silvia

quattro chiacchiere in libertà

Viaggiatore non per caso

Il più bel viaggio è quello che non è stato ancora fatto

UnUniverso

Un Mondo Migliore

Un mondo vicino e lontano...

Riflessioni personali su Dio, sulla bellezza della Natura e della Creatività umana, in un mondo vicino e lontano...

IL Girasole

Non privare gli altri della felicità

Il cassetto nel cassetto

Un Mondo di Parole

Grigio antracite

Pensieri e racconti brevi

Last Waltz Under The Moonlight

☽ Come and dance with me this last waltz under the moonlight ☾

Safira's Journey

Create Your Own Happiness

Marmellata di pensieri

Cosa dice la mia testa

