Vincenza63's Blog

Conoscersi e parlarsi è un dono

E’ uno di quei giorni…


Oggi è uno di quei giorni in cui non vorrei vivere. Non ho poi tanto di cui lamentarmi. Ho amore, affetti, un po’ di amici. Qualche problema economico, come molti. Il fatto è che la malinconia e il senso di solitudine non mi lasciano neanche stasera. Solo un pensiero stampato dentro: sono stanca, stanca… stanca di essere malata. Mi dispiace. E’ uno di quei giorni.

Di solito dura poco, come l’eclissi totale.
Dietro il buio, una luce immensa.

Chiedo scusa a tutti quelli che mi amano, a quelli che non mi amano. A quelli che non sanno neppure che esisto.

Un abbraccio molto desiderato, sempre Vicky.

 

 

La vita è un volo. Oggi mi sono posata su un ramo invisibile a tutti, devo riposarmi.

 

29 maggio 2010 - Posted by | Anima | ,

4 commenti »

  1. Ciao Vicky, purtroppo le nuvole, più o meno dense, attraversano sempre il nostro cielo..
    tu sei una donna forte e combattiva, e presto, un raggio di sole ed un soffio di vento, verranno a dipanare le tue nuvole.
    Ricorda che non sei mai sola a combattere, accanto a te c’è sempre il Dio d’amore che ti sostiene e ti rialza quando sei giù…tende sempre le sue braccia per stringerti con la Sua forza .
    Coraggio donna forte…hai vinto tante battaglie ed ancora ne vincerai.
    UN abbraccio grande quanto il mondo.

    Commento di cristina | 29 maggio 2010 | Rispondi

  2. Meno male che siamo nelle stesse condizioni! Mentre ti scrivo piango, ricorreggo le parole sbagliate, ho dei dolori atroci, non ho voglia di continuare!
    Poi mi sveglio e scopro che non sono io che non voglio, è sopravvivenza………
    Ti voglio bene, se davvero come tanti altri di noi, condividi il dolore fisico, il disagio per i problemi che bisogna affrontare, come singoli e come famiglie, ma soprattutto per il menefreghismo degli altri.
    Il massimo che ti offrono è un sorriso di compatimento, di cui peraltro non saprei cosa farmene.
    Una cosa bellissima che provo è che quando c’è un bambino piccolo vicino a me, o anche un animale, che ritengo per chiarezza sempre un essere umano, ci cerchiamo con gli occhi, ci sorridiamo, e ci riempiamo d’amore l’uno dell’altro.
    Amore certamente non fisico, puro, ideale, di sguardi trasparenti, impagabile. Un bacio

    Commento di franca | 30 maggio 2010 | Rispondi

    • Condividere tutto è quello che fanno le amiche vere e io penso a te in questo modo! E’ una di quelle eclissi che nella vita ogni tanto mi capitano e le racconto così come racconto la gioia e altro. Grazie Franca della tua preziosa vita!

      Commento di vincenza63 | 30 maggio 2010 | Rispondi

  3. i giorni in cui si pensa che tutto va male e che le cose non possono migliorare servono per riprendersi il ns tempo per pensare , grazie agli amici e a chi ci vuole bene veniamo fuori dai pensieri e reagiamo anche al dolore, sia fisico sia mentale.

    baci baco

    Commento di CIPI | 31 maggio 2010 | Rispondi


Rispondi

Sveva's Hacks

Be yourself, accept yourself, embrace life and never forget that there's no better you than the you that you are!

FRANZ

un navigatore cortese

Skyscapes for the Soul - Jeni Bate

"I paint the skies with peace and passion, because that's the way they paint me."

❀ Rоѕa ❀

♥ chiunque può simpatizzare con il dolore di un amico,ma solo un animo nobile riesce a simpatizzare con il suo successo ♥

susabiblog

Mi piace tramutare in parole e immagini i miei sogni

Schnippelboy

Ein Tagebuch unserer Alltagsküche-Leicht nachkochbar

Mona_Khaan

tha blogs is about styles beauty health true story's love poetry many more )): my blog my own thoughts) http://www.yourquote.in/mona-khaan-be8e/quotes/

Pietrobrilla's Blog

Just another WordPress.com site

La giraffa

tutto può accadere, l'importante è ricordare chi sei

Autobiografia del Blu di Prussia

“Tutti gli usi della parola a tutti. Non perché tutti siano artisti, ma perché nessuno sia schiavo” (Gianni Rodari)

Marco Gasperini

poesie, racconti, frammenti esistenziali

majazze

Quello che dirò non è un segreto...

Storie di Ritratti

Inseguendo Itaca

quelcherestadellafesta

uno sguardo sui locali e sulle discoteche di Bologna e della Romagna

Frank Iodice

Education is the most powerful weapon which you can use to change the World (Nelson Mandela)

controlemafie

"Questo è il Paese felice in cui, se ti si pone una bomba sotto casa, e la bomba per fortuna non esplode, la colpa è tua che non l'hai fatta esplodere" (Giovanni Falcone)

Caroline Criado-Perez

A Pox on the Patriarchy

Mezquita de Mujeres

Activismo, Conocimiento y Espiritualidad

