Vincenza63's Blog

Conoscersi e parlarsi è un dono

Amica.


Sei nella mia vita. Una volta credevo ci saresti rimasta per sempre. Ora lo so!

Tutto nasce, tutto scorre, tutto passa. Come me. Come te. Quando ho realizzato che ti amavo e che sarebbe stato per sempre, ho finalmente intuito che l’Amore non può essere imbrigliato. E ti ho amata ancora di più, amica mia.

Sono cadute le cose piccole e basse che ci ancorano alla terra… quelle che offuscavano la tua Bellezza. Quelle che imprigionavano la mia.

Ora il mio cuore è completamente tuo. Con tutto ciò che conosci, con le soprese che avrai, con i segreti che non ti dirò.
Io…non sarò esclusivamente tua.

L’Amore, quando messo in circolo, non diminuisce… tutt’altro! Si moltiplica!
Così accade a noi, quando ci apriamo.

Ci sei.

Fedele, allegra, depressa, traditrice, innamorata, distaccata, giocosa, ironica, chiassosa, sexy, mascolina, giovanissima, adulta, umile, elegantissima. Decisamente tu! Resta!

Amica mia… quante donne sei!

Ti voglio bene! Sempre Vicky!

15 gennaio 2011 - Posted by | Anima, Persone, Sentimenti | , ,

11 commenti »

  1. Bellissima,direi abbraccia l’intesita’ di un’amicizia,l’esclusivita’ dell’essere donna,,ciao una buona serata!

    Commento di Marisa! | 15 gennaio 2011 | Rispondi

  2. Bella, diretta, schietta come il sentimento raccontato!

    Commento di Fabio Pernagallo Mantovani | 15 gennaio 2011 | Rispondi

  3. Mi piace, molto intensa…grazie!

    Commento di luisa e lillo | 15 gennaio 2011 | Rispondi

  4. l’amica ,accettala così , come ti appare , è coditi la sua presenza , lei ti puàò dare tutto , come toglierti tutto , sta a tè , trasformarla , col l’amore …
    Dai è riceverai , sempre con amore , un sentimento ke ti trasforma …e dà coraggio .

    Commento di Pina | 16 gennaio 2011 | Rispondi

  5. vicky, mi sembra un pò (?) autobiografico il tuo pezzo………… comunque io ti immagino..Fedele, allegra, depressa, traditrice, innamorata, distaccata, giocosa, ironica, chiassosa, sexy, mascolina, giovanissima, adulta, umile, elegantissima. tutte cose possibili in un’unica donna….. magari un pò speciale

    Commento di remo | 16 gennaio 2011 | Rispondi

  6. Bellissima!! Serena e splendida notte!

    Commento di Arianna | 16 gennaio 2011 | Rispondi

  7. Sei grande, sei speciale. E lo sai perchè? Perchè sei tu. Semplicemente e solo… tu.
    Lina Pasca

    Commento di Lina Pasca | 16 gennaio 2011 | Rispondi

    • E tu pure… come tutte le donne, in particolare le amiche, entrate nella mia vita… l’hai illuminata e resa più vera! Un abbraccio Lina!

      Commento di vincenza63 | 17 gennaio 2011 | Rispondi

  8. semplicemente profonda!!!è meraviglioso il tuo modo di vedere la vita e gli affetti…sei davvero una grande persona!!!

    Commento di grazia | 17 gennaio 2011 | Rispondi

  9. la mia amica è come una sorella per me

    Commento di emanuela | 18 gennaio 2011 | Rispondi

  10. Grazie dolce donna

    Commento di Rosa | 24 gennaio 2011 | Rispondi


Rispondi

HUMAN TRIBE

storie incredibili del genere umano

Empowered

Everyday

MaBeautility

Inner beauty and outer beauty!

Spongebob

E la bellezza d'esser bionda guidando una Aygo rossa.

La libreria di Farfalla Legger@

gocce di libri letti e qualcosina in più...

MiddleMe

Becoming Unstuck

DUST IN THE WIND (poesía)

"El raquitico dios de la tierra sigue siendo de igual calaña y tan extravagante como el primer día. Un poco mejor viviera si no le hubieses dado esa vislumbre de luz celeste, a la que da el nombre de Razón y que no utiliza sino para ser más bestial que toda bestia" Goethe

Think Thoughts

Academic Essays

Education Motivation Inspiration

Warm welcome! This is more than an exploration. Discovery of new ideas and new ways of being.

Life lessons

This site is all about enlightenment

Sobrevivir a Trabajar en Casa

Trabajo en casa, ¿Tú también? ¡Bienvenid@! ¿No trabajas casa pero quieres saber de qué va la historia? ¡También eres bienvenid@!

Etiliyle

Lascia un messaggio nella bottiglia e affidalo alle onde...

Un bosco nella mente

Sogna sempre in grande

Trust and Believe in the Unseen

Live with Light of Faith

