Vincenza63's Blog

Conoscersi e parlarsi è un dono

21 maggio 2011 – Viva gli sposi!


Tra soli due giorni il capolavoro della mia vita, mia figlia Emanuela, diventerà la moglie di Emilio. Dopo una bella e lunga storia d’amore, prenderanno liberamente e consapevolmente il loro impegno davanti a Dio e agli uomini per iniziare un viaggio bellissimo e tortuoso, eppure sempre nuovo se solo ci crediamo. Non ho pensato a grossi discorsi, spero solo di avere, da imperfetta quale sono, dato un piccolo segno e testimonianza con la mia storia col suo amato papà Lorenzo. L’amore, comunque, è prima di tutto dono…

Questo il mio pensiero dal profondo del cuore:

Al capolavoro della mia vita, la mia Cipì

 Sei l’arcobaleno che ognuno vorrebbe ammirare dopo un temporale,

 Quello che mi accompagna dopo le tempeste della vita.

 Ti osservo quando ti muovi qui per casa, sei la luce che l’attraversa.

 Sei il rosso che la rende vivace e la illumina.

 E il verde che ispira una fresca estate.

 Resta così, rimani qui anche quando l’arcobaleno sarà passato e sarai

 vicina al tuo Sole-Emilio… quello che ti auguro non tramonti mai.

 Ti voglio bene, Figlia mia dolcissima, Amica mia fantastica e unica.

 Io per te sarò la Luna, che discreta illumina le ombre, che anche

 dietro le nuvole sai che c’è. Proprio come il tuo Sole!

 Sii serena, allegra, donna come oggi…

 E’ quanto di meglio posso augurarti, Amore mio!

 La tua mammona, sempre Vicky!

 

(6 maggio 2011 Addio al nubilato)”

19 maggio 2011 –

pubblicato oggi su www.le-cercle.it/argomenti.php

22 maggio 2011 - Posted by | Anima, Esperienze, Sentimenti, Vita nuova | , ,

8 commenti »

  1. Foto foto foto foto fotoooooo, vogliamo le fotoooooooo…………

    Commento di simone | 22 maggio 2011 | Rispondi

    • Simone, arrivano…il tempo tecnico di averle 🙂

      Commento di vincenza63 | 22 maggio 2011 | Rispondi

  2. tanti auguri a te e per la gioia che si sposa il sangue del tuo sangue!!!auguro a i sposi una vita meravigliosa terry un abbraccio

    Commento di terry | 22 maggio 2011 | Rispondi

  3. allora auguri carissima..tanti auguri e a presto nonna…
    ENRICO

    Commento di Enrico | 22 maggio 2011 | Rispondi

  4. Che Dio li benedica

    Commento di rosa | 22 maggio 2011 | Rispondi

  5. Questo non è che un inizio, di una nuova vita x te mamma Vincenza ,tua figlia sposa,e tu sei tanto felice…
    Auguri amica, la vita ricomincia,a farti sorridere …

    Commento di Pina | 23 maggio 2011 | Rispondi

  6. Partecipiamo alla gioia senza limiti della più bella mamma del mondo…. Mille auguri e tanta felicità agli sposi…. Dio vi benedica a tutti sorella

    Commento di Remo | 23 maggio 2011 | Rispondi

  7. Tanti ma tanti tantissimi auguriii!

    Commento di Leda Berritta | 23 maggio 2011 | Rispondi


Rispondi

Safira's Journey

Create Your Own Happiness

Marmellata di pensieri

Cosa dice la mia testa

Blog di Pina Bertoli

Letture, riflessioni sull'arte, sulla musica.

il rifugio di Claudio

La Cultura ci nutre solo se il Pianeta vive . . . . . e questo dipende solo da noi . . . . . e ricordiamo sempre che .... "anche se non ti occupi di politica, stai sicuro che la politica si occuperà di te ..."

angolo del pensiero sparso

voli pindarici sulla caleidoscopica umanità

B going to

"Qualsiasi cosa tu faccia sarà insignificante, ma è molto importante che tu la faccia."

SciamanaRossa

Appunti, spunti e riflessioni sulla Via del Femminino, lo sciamanesimo femminile e il lignaggio delle donne

Jamison Writes

Not Like The Whiskey

bimbaminkia

anziani da selfie

Opera Uno

Poeti e Scrittori alla ribalta

FICTIONAL MACHINES

J. E. LATTIMER

valsdarkroom

explore everything

gecolife

non essere uno dei tanti a cui fa comodo non capire...

Erospea

spaginazioni poetiche

theshivasponder

For Me, You and Everyone

