Vincenza63's Blog

Conoscersi e parlarsi è un dono

Silenzi…quasi.


 

Ci sono giorni, come oggi, in cui vorrei che qualcuno mi parlasse sottovoce e davvero.

Giorni in cui mi dicesse quanto sono importante solo perchè sono viva.

Sere in cui mi amasse come la più bella donna del mondo, la sua.

Notti in cui io, guardandolo, pensassi: ci siamo trovati.

E’ questo l’amore? Rispondimi…

Questa musica mi ‘parla’. Con affetto, sempre Vicky.

17 giugno 2011 - Posted by | Anima, Esperienze, Persone, Sentimenti | , ,

11 commenti »

  1. Bellissimo

    Commento di Edoardo Curto | 17 giugno 2011 | Rispondi

  2. questo è l’amore che cerco quello da te espresso con il dono della poesia,,,,,,,,non l’ho trovato…ho trovato falsita’ senza chuiederle ho sentito l’abuso dellalla frase ti amo pesarmi come un macigno quando mi so trovata di fronte ad un essere a cui non avrei donato niente dei segrti del mio cuore se solo si fosse presentato per quello che era un vile ….sono rimasta una bambina vincenza e non mi faro’ mai una ragione del male e dell’indifferenza…mi hai commossa grazie di cuore ..un cuore pesante gonfio stordito dal repentino passaggio dall’adulazione all’indifferenza alla volgarita’ e alla spietatezza…troppo troppo per essere vero ed invece è vero…vile ..è lui ma son io che rischio di morire,,,,

    Commento di Giuseppina Coticelli | 17 giugno 2011 | Rispondi

    • Io ho provato qualcosa di simile… Considerare però, cara Giuseppina, che chi mi ha umiliata e maltrattata era messo peggio di me perchè illuso di vivere….ho continuato! Senza di lui!
      Un abbraccio. Torna a trovarmi.

      Commento di vincenza63 | 17 giugno 2011 | Rispondi

  3. non lasciarti , ingannare , lò sai che questo sarà difficile , e allora lasciti trasportare dai tuoi pensieri , x favotire i tuoi desideri …..che ti daranno sai già momentaneamente attimi di piacere …Godili…

    Commento di Pina | 17 giugno 2011 | Rispondi

  4. grazie di questo regalo…dopo una giornata nel frullatore solo ora, dopo qualche giorno, mi connetto e… grazie a te mi stò rilassando! Solo un saluto…ti auguro una serena notte…a un’altro momento di maggiore loquacità!!! Ciao gi;ò)

    Commento di giorgio | 17 giugno 2011 | Rispondi

  5. Si cara Vicky questo è proprio amore…quello vero…quello che strugge…quello che si cerca, ma non sempre si trova.
    Ci si accontenta di quello che si ha, senza cercare altrove quello che non si pùò ricevere.
    ENRICO

    Commento di Enrico | 18 giugno 2011 | Rispondi

  6. bellissime parole donate da chi verammente ama e vuole essere amata
    ciao
    Giovanni

    Commento di Giovanni | 18 giugno 2011 | Rispondi

  7. Grande Vicky!

    Commento di Irene | 19 giugno 2011 | Rispondi

  8. Vicky… ho chiuso gli occhi mentre ascoltavo e ti giuro che mi hai fatto tornare indietro di anni (quelli belli..) un bacio da chi ti è vicino & dalla Puglia…..

    Commento di Silvano | 26 giugno 2011 | Rispondi

    • Ciao Silvano, grazie per il tuo pensiero, anche da lontano… un abbraccio speciale.

      Commento di vincenza63 | 26 giugno 2011 | Rispondi

  9. una meraviglia, un abbraccio da Donaueschingen Edoardo

    Commento di Edoardo | 29 settembre 2014 | Rispondi


Rispondi

Sfumature d'arcobaleno

Blog di sfumature di vita, scritto da qualcuno, da qualche parte, in qualche momento...

alemarcotti

io e la mia vita con la sm

solomari

"se scrivo ciò che sento è perchè così facendo abbasso la febbre di sentire" (F. Pessoa)

inpuntadipiedinaturalmente

dai rimedi naturali fatti in casa alla riflessologia

lucialorenzon

"La mia diversitá é la mia forza,la mia debolezza,la mia dignitá."

Not an Autism Mom

Hold Tight... It's a Wild Ride!

quel quid in più

mi hanno detto che ho quel "quid" in più: che cazzo è?

marcellocomitini

il disinganno prima dell'illusione

The Diary Of A Muslim Girl

Dare ◦ To ◦ Live ◦ Your ◦ Legacy

words and music and stories

Let's recollect our emotions in tranquillity

nz

Online zeitung

Be Bold be Beautiful Be you

this and that the tid bits of life

Scrivere creativo

Esercizi di scrittura creativa.

il Salotto di Silvia

quattro chiacchiere in libertà

Viaggiatore non per caso

Il più bel viaggio è quello che non è stato ancora fatto

