Vincenza63's Blog

Conoscersi e parlarsi è un dono

Sei il mio sogno più vero.


 (Google)

Ti voglio accarezzare come posso, anche con la voce.
Ti eccito e ti commuovo con la mia dolcezza, dici.
Vorrei vederle le tue lacrime
e lasciarmele scorrere addosso come pioggia sul deserto.

Ti voglio dire parole che solo tu sai capire
perchè ascolti il muto respiro della mia bocca, cratere dell’anima mia vulcanica.
Voglio sentire la tua femminilità esprimersi in quei momenti che ti sono pennellati addosso,
che mi regalano il tuo colore.

Amico mio, amore mio. Un pezzo della tua anima mi ha investito e raggiunto attraverso quel soffio gridato.
Resta. Voglio parlarti. Voglio ascoltarti. Sentirti. Farti entrare. Ho preparato tutto.
Anche il mio cuore.

Sempre Vicky.

4 dicembre 2011 - Posted by | Esperienze, Sentimenti | ,

24 commenti »

  1. mia cara , capisco e comprendo il, dolore delle tue parole esse sono racchiuse nel tuo cuore
    ma sai benissimo armai le esperienze vissute , che al cuor no si comando , lui esegue , la tua volontà , ma non devi fidarti , avvolte , si distacca , e ti ferisce ….il pianto , non sarà ascoltato …..anche lui è confuso …come lo siamo tutti , Il cuore , miete altri cuori , e si rigenera …. purché sano ,se è malato muore e cosi la nostra vita , termina ………..

    Commento di Pina Zito | 4 dicembre 2011 | Rispondi

    • Il cuore muore, Pina. E’ solo un muscolo. Ma i suoi battiti rieccheggiano…e restano.

      Commento di vincenza63 | 4 dicembre 2011 | Rispondi

  2. parole meravigliose che esprimono un grandissimo amore! brava!

    Commento di Cinzia | 4 dicembre 2011 | Rispondi

  3. E’ bellissima, di una dolcezza infinita!

    Commento di ermanna ragonese | 4 dicembre 2011 | Rispondi

    • Grazie Ermanna… torna a trovarmi. Ho molto da imparare.

      Commento di vincenza63 | 4 dicembre 2011 | Rispondi

  4. E’ bellissima! Grazie… una perla

    Commento di Olga | 4 dicembre 2011 | Rispondi

    • Detto da te, amica mia, è del tutto speciale! Ciao Olga.

      Commento di vincenza63 | 4 dicembre 2011 | Rispondi

  5. Ma come fai a scrivere così bene… riesci sempre a commuovermi. Un abbraccio

    Commento di Angelica | 4 dicembre 2011 | Rispondi

    • Ange, scrivo bene? Dicono…..come faccio: NON LO SO! Quando ci vediamo?

      Commento di vincenza63 | 4 dicembre 2011 | Rispondi

  6. …..cara Vich non credo che si possa esprimere un amore per l’amore ……senza provarlo …..so che una tale sete non si arrestera’ mai …….l’inganno lo puo’ ferire ma un cuore che non si espone che cuore è ……quali sentimenti dovra’ eclissare per evitare la sofferenza la vita….ecco deve privarsi della vita e vivere è mettersi ingioco scegliere ….rischiare pena l’asfissia delle emozioni e dell’umanita’…..grazie ….ciao..

    Commento di Giuseppina Coticelli | 4 dicembre 2011 | Rispondi

    • Grazie, un abbraccio a te Giuseppina!

      Commento di vincenza63 | 4 dicembre 2011 | Rispondi

  7. Che nessuno mi veda piangere.
    Che nessuno lo sappia
    Che nessuno mi senta.
    Solo la tua rosa,
    solo tu…
    e quella stella paziente che ci guarda.

    Parole… Ma non saranno mai come le tue.

    Commento di Paolo | 4 dicembre 2011 | Rispondi

  8. presto le cose andranno meglio vedrai tenerina

    Commento di cipi dal cell | 4 dicembre 2011 | Rispondi

    • Ma guarda… la mia piccolina mi ha letto… ti voglio tanto bene! Tu sei grande di cuore. Sempre.
      La tua Mami.

      Commento di vincenza63 | 4 dicembre 2011 | Rispondi

  9. Le lacrime sono le perle dell’animo, sgorgono pure e limpide da occhi arrossati…scendono giù e si infrangono sul corpo, come fiumi in piena.
    I singhiozzi accompagnano quelle perle donate per un amore che non c’è
    e irrompono nell’aria casalinga facendo mancare il fiato…
    C’è un rimedio….forse chiudere il cuore, i sentimenti, ma si può vivere senza cuore?
    Mi domando!, ti domando.!…no!, il cuore è il motore della vita, ove sono racchiusi i sentimenti, i tuoi, i miei e quelli di tanti.
    Tu ami e lui non ti ama, amerà un’altra di sicuro, che magari non amerà lui.
    A me è capitato spesso di amare ed essere respinto, tu dirai siamo diversi, non è vero dentro siamo uguali, lo stesso cuore lo stesso sguardo un modo dolce di parlare, e sappiamo accarezzare con affetto sincero…,verrà il tuo destino incontro a te, tutto è scritto, credimi , ogni essere è un disegno Divino…siamo disegni di Dio , pedine dell’universo.
    ENRICO

    Commento di Enrico | 5 dicembre 2011 | Rispondi

  10. versi molto belli e passionali
    è tutto un esprimersi con la voglia di amare e essere amata per quel sogno da esaudure

    ottimo scrivere
    ciao

    Commento di Giovanni Monopoli | 5 dicembre 2011 | Rispondi

    • Giovanni, apprezzo le tue parole perchè so che il mio scrivere rispetto al tuo… ce ne vuole! Grazie!

      Commento di vincenza63 | 5 dicembre 2011 | Rispondi

  11. Solo il pianto di un guerriero ricompensa le lotte fatte per uccidere un pensiero………….:)

    Commento di simone | 5 dicembre 2011 | Rispondi

    • Simone, tu sai un guerriero chi è…

      Commento di vincenza63 | 5 dicembre 2011 | Rispondi

      • No non lo so, ma ad onor del vero mi sono accorto di aver scritto una castroneria.

        La correggo con:

        Solo il pianto di un guerriero ricompensa le lotte fatte per creare un pensiero

        Commento di simone | 6 dicembre 2011

  12. “Mi travolgi, con la tua infinita voglia di vivere …mi annienti con la tua consapevolezza del desiderio…mi sorprendi con la tua determinazione rivolta alla conquista. Possiedi il dono della Bellezza, davanti alla quale, non puoi pensare d’uscirne indenne…perchè essa ti rapisce, in estasi ti conduce fuori dai canoni della banalità…della stessa conoscenza ordinaria. Sintetizzi il significato dell’Esistenza, esaltandone il suo Dono!
    Grazie per avermi concesso d’osservarla da vicino…”

    Questo il commento di Patrizia Angili Moglioni su Facebook. Senza parole.

    Commento di vincenza63 | 5 dicembre 2011 | Rispondi

  13. Grazie della dolcissima attenzione… 🙂

    Commento di patrizia angili moglioni | 6 dicembre 2011 | Rispondi

  14. Ciao Vincenza, Amare davvero, non è un dono per tutti, chi lo fa entra in
    uno spazio di delicata Bellezza
    Grazie per la Tua Anima
    Gina

    Commento di sonoqui | 15 dicembre 2011 | Rispondi

    • Un abbraccio, Gina! Benvenuta!

      Commento di vincenza63 | 15 dicembre 2011 | Rispondi


Rispondi

Trust and Believe in the Unseen

Live with Light of Faith

Lost Route

Riscopriamo la bellezza della natura, camminando. Itinerari e percorsi adatti a tutti gli escursionisti, prevalentemente nella nostra bellissima Toscana.

Ecrire À l'aventure...

“Il n’y a pas de liberté sans risque, sans ignorance, sans aventure.”Jacques Attali

Sunday mood

·Don't look back. You are not going that way·

Nocompensa

Not Another Travel Blog

DIARIO DI SOSTA

Benvenuti nel mio blog !

C.E Hall

Freelance Content Writer

memoriediunavagina

m'hanno detto che essere donna è bello, ma nella prossima vita preferirei rinascere maschio, magro e superdotato

Il diario della Persiceti

Solo me, me stessa, io.

phehinothatemiyeyelo - Vento nei Capelli

Kola cekiye slakiyawo - Consacra l'Amico

Happy Magician

Sii il cambiamento che vorresti nel mondo

La Lettrice Assorta

"Non ci sono libri morali o immorali. Ci sono libri scritti bene e scritti male" (Oscar Wilde)

Sephiroth

"Scrivere sulle cose, mi ha permesso di sopportarle".

Poe di Elish_Mailyn

❣️Pensieri Stupendi tradotti in Poesia❣️ 🏆 Semper pugnare, non deficere 🏆 La vita è come andare in bicicletta, per mantenere l'equilibrio bisogna sempre stare in movimento (A. Einstein)

PhilosoBia

Between the world and me

