Bocca di rosa
(Google)
Oh Dio, in questo preciso momento sto facendo a botte con l’altra Vicky, quella conformista, quella ipocrita e omologata. Quella che a volte vive le vite degli altri. No,voglio esserci. Così… farò come sempre, davanti a questo foglio elettronico bianco: abbandonerò le briglie, strapperò i paraocchi, cavalcherò l’onda dei pensieri. E non mi basterà. Lo so.
Fare l’amore mi piace. Tanto. Da sempre. Non mi piace ‘fare sesso’, perchè non lo ritengo un bisogno fisiologico solo del corpo, ma… c’è tutto di me in quei momenti. Tutto quello che posso dare, tutta quella che posso essere.
Mi ‘muovo’ secondo le mie vibrazioni. Se solo andassi oltre l’apparenza… vedresti un universo. Dentro questo universo scopriresti che un orgasmo può essere un intervallo di piacere tra corpo, mente e anima. Se solo volessi.
Quando Vicky poteva disporre e usare il suo corpo completamente – così almeno pensava – considerava il sesso e l’amore esclusivamente collegati. Ed era, ed è tuttora un’esperienza fantastica! Quando accade…
Dopo aver ‘scoperto’ che fare l’amore non è solo riservato a chi si ama… Vicky ha scoperto che donare sè stessa è quello che conta.
Nel frattempo ha conosciuto diversi uomini oppure, parafrasando, uomini tra loro diversi. Lei, per ognuno di loro, è l’altra. Tutto e niente. Ma solo a prima vista… per l’occhio appannato o miope. Peggio ancora, per alcuni ‘giudici’ dallo spirito farisaico e ipocrita, lei è una facile, disponibile.
Ognuno dei suoi uomini è unico e irripetibile. Alcuni sono il suo passato, altri il suo presente. E’ possibile avere mente, corpo e cuore abbastanza generosi da donare gioia e poterne ricevere?
La risposta è senza dubbio SI’! La chiave: il non giudizio.
Dopo oltre 23 anni con il suo Amore, Vicky ha buttato giù il primo muro: scoprire l’universo degli uomini oltre il suo piccolo grande mondo passato.
E ha così scoperto quanto la domanda di sesso fosse alta e l’offerta d’amore e d’amicizia povera. Dopo alcune esperienze che le hanno fatto scoprire rapporti diversi dal suo film mentale a senso unico, ha apprezzato e goduto del corpo e della mente altrui e, come ultima e fantastica scoperta, ha esplorato, rivissuto e offerto il suo…
Il donarsi è stata la sua rivoluzione! La sua scelta.
E’ una fan della vera rivoluzione sessuale, Vicky. Lei, che tanti tuttora pensano asessuata, forse senza desiderio alcuno, ha preso in mano la sua vita e ritornando dal sepolcro, ha deciso di offrire senza condizioni l’amore e la sua vita nuova alle persone, soprattutto agli uomini.
Dona ad ognuno il sè di cui è capace. A tutti l’ascolto, senza pregiudizio. A alcuni il suo corpo, esclusivamente per il piacere del contatto fisico. Ai suoi preferiti la sua mente, il suo erotismo, un pezzetto di quello spirito che sfugge quando si è talmente vicini, quando vorrebbe sussurrare un ‘ti amo’ e si accorge che non va… non è che siano le parole sbagliate: semplicemente non bastano, il cuore è infinitamente più grande!
“Sei la gioia della trasparenza che butti addosso al mio spirito!” (Massimo, 22 giugno 2012)
“La medicina è la mia legittima sposa, mentre la letteratura è la mia amante: quando mi stanco di una, passo la notte con l’altra.” Cechov
Io la penso esattamente così. Con la differenza che non mi chiamo Anton. Sempre Vicky!
Spettacolo! Esser-ci
"Mi piace""Mi piace"
Olga ❤
"Mi piace""Mi piace"
Che dolcezza nei tuoi pensieri, Vicky!
"Mi piace""Mi piace"
Grazie Gianni
"Mi piace""Mi piace"
sei un amore!!
"Mi piace""Mi piace"
Maria, tu no?
Ti abbraccio
"Mi piace""Mi piace"
Tu non sei mai stata nel “sepolcro”, gli occhi di chi guarda non “osservano” ed è questa la sostanziale differenza. Le tue emozioni mentali o carnali le vivi fino in fondo..potrebbero anche essere racchiuse in una sola carezza e sarebbe la stessa carnalità a nutrirti perchè tu sei nel tutto, in ogni cellula della tua pelle, perchè è la tua Anima bella che sa ascoltare ciò che giunge dagli altri e sa ascoltarti. Sei sempre Vichky del mio cuore. Scusa se non trovo le parole adatte per commentare ciò che hai scritto ma credo di averti compresa. Grazie.
Tua sorella sempre Elda.
"Mi piace""Mi piace"
Proprio così, Elda… tu, anima bella, mi comprendi eccome!
Tua sorella sempre Vicky!
"Mi piace""Mi piace"
..I nostri corpi sono un po’ come i quadri di Picasso. Non piacciono a tutti, per capirli bisogna avere occhi particolari. Ma se li hai, poi li ami moltissimo, te ne innamori anche più di un quadro ‘classico’…
baci
MAVI
"Mi piace""Mi piace"
Mavi, tu sei perfetta come ti vedo e ti amo io!
"Mi piace""Mi piace"
Ho sempre reputato il non giudizio, una forma di giudizio visto da terza persona, ma sempre un’inevitabile modo di giudicare, seppur in modo intelligente, cinico, e sopratutto obiettivo.
Ho sempre, o quasi, discusso con chi invece voleva il non giudizio associato allo smettere di guardare, di farsi gli affari suoi guardando per terra, come gli struzzi, invece ho sempre creduto nel giudicare in maniera obiettiva, e semmai tenermi per me i giudizi quando lo ritenevo mancanza di discrezione l’esternarlo, ovvio che è rimesso all’intelligenza di tutti gli altri il saper guardare il confine del giudizio personale dal giudizio morale/amorale.
Mi fa piacere che riesci, nonostante tutto i tuoi problemi, non solo fisici, ad avere un pò di vita sociale intima piacevole.
"Mi piace""Mi piace"
Simone, amico mio… grazie. Condivido.
"Mi piace""Mi piace"
Ciao Vicky sei una donna fantastica ti ascolterei per ore chissa quante cose mi sono perso di te Ti Voglio Bene carissima dolcissima amica!!!
"Mi piace""Mi piace"
E io di te! Pierluigi, il tempo a volte ci è nemico. Quando invece non lo è… usiamolo!
Buona serata
"Mi piace""Mi piace"