Vincenza63's Blog

Conoscersi e parlarsi è un dono

Ti respiro



(Google)

E’ importante dare alle cose un nome? E allo stesso modo ai sentimenti?

Non ho smesso di pormi domande, ho solo deciso di non darmi risposte. E di aspettare che arrivino,
mentre sto seduta ad osservarti,
ad ascoltarti, a riceverti.
Sono la volpe rossa addomesticata dal Piccolo Principe.

Ho un appuntamento con te,
abbiamo un ballo in sospeso, baci, ciliegie.

I miei silenzi?
Non è che non abbia nulla da comunicare…
E’ che i pensieri e le parole si affollano nella testa e nel cuore.

Come per tutte le emozioni forti, ecco il mio silenzio.

Solo per te.

Ti respiro.

Sempre Vicky!

27 luglio 2012 - Posted by | Anima, Corpo, Esperienze, Sentimenti | , , , , ,

12 commenti »

  1. quando si dice la classe….nn si è grandi a caso…^_*

    Commento di vincenzo polizzotto | 27 luglio 2012 | Rispondi

    • Vincenzo, grazie. Tu sei mio amico…sei di parte 🙂

      Commento di vincenza63 | 27 luglio 2012 | Rispondi

  2. Bellissima!!!! Grazie Vicky, ciao, buona notte!!!!

    Commento di Gianpietro Valota | 27 luglio 2012 | Rispondi

    • Grazie a te Gianpietro, ci sei sempre

      Commento di vincenza63 | 28 luglio 2012 | Rispondi

  3. Senza parole… buonanotte Vicky!

    Commento di Riccardo | 27 luglio 2012 | Rispondi

    • Riccardo, eccoti! Benvenuto!

      Commento di vincenza63 | 28 luglio 2012 | Rispondi

  4. Vicky è così bello quello che hai scritto..in poche immagini il sentire di molti..nella delicatezza del gesto di assaporare quella metaforica, od anche reale, ciliegia..siamo circondati da dolcezza e leggerezza e tu non solo le sai “raccontare” ma ne sei parte. Grazie. Tua Elda.

    Commento di Elda Lenzi | 28 luglio 2012 | Rispondi

    • Elda, spesso dipingo con gli occhi…la mia realtà si dilata e io sto bene.
      Grazie a tutti voi.

      Commento di vincenza63 | 28 luglio 2012 | Rispondi

  5. Non lo avevo letto questo “profumo”….

    Ps…con la canzone di Weller…la mie mente si è persa nel piacere!!!

    Commento di maria vittoria | 31 luglio 2012 | Rispondi

    • Grazie per avermelo ‘presentato’. Mi piace, molto!

      Commento di vincenza63 | 1 agosto 2012 | Rispondi

  6. Bellissimi versi…ancora più belli se penso a chi li ha scritti 😉

    Se ti va ordina il nostro libro di poesie così ne potremo parlare, lo trovi anche nel catalogo Feltirnelli “State scherzando, vero?” – Edizioni Ensemble

    Commento di lordbad | 20 agosto 2012 | Rispondi

    • Grazie! Li ho scritti io per una persona speciale! Ho preso nota del tuo suggerimento 🙂

      Commento di vincenza63 | 20 agosto 2012 | Rispondi


Rispondi

Sveva's Hacks

Be yourself, accept yourself, embrace life and never forget that there's no better you than the you that you are!

FRANZ

un navigatore cortese

Skyscapes for the Soul - Jeni Bate

"I paint the skies with peace and passion, because that's the way they paint me."

❀ Rоѕa ❀

♥ chiunque può simpatizzare con il dolore di un amico,ma solo un animo nobile riesce a simpatizzare con il suo successo ♥

susabiblog

Mi piace tramutare in parole e immagini i miei sogni

Schnippelboy

Ein Tagebuch unserer Alltagsküche-Leicht nachkochbar

Mona_Khaan

tha blogs is about styles beauty health true story's love poetry many more )): my blog my own thoughts) http://www.yourquote.in/mona-khaan-be8e/quotes/

Pietrobrilla's Blog

Just another WordPress.com site

La giraffa

tutto può accadere, l'importante è ricordare chi sei

Autobiografia del Blu di Prussia

“Tutti gli usi della parola a tutti. Non perché tutti siano artisti, ma perché nessuno sia schiavo” (Gianni Rodari)

Marco Gasperini

poesie, racconti, frammenti esistenziali

majazze

Quello che dirò non è un segreto...

Storie di Ritratti

Inseguendo Itaca

quelcherestadellafesta

uno sguardo sui locali e sulle discoteche di Bologna e della Romagna

Frank Iodice

Education is the most powerful weapon which you can use to change the World (Nelson Mandela)

controlemafie

"Questo è il Paese felice in cui, se ti si pone una bomba sotto casa, e la bomba per fortuna non esplode, la colpa è tua che non l'hai fatta esplodere" (Giovanni Falcone)

Caroline Criado-Perez

A Pox on the Patriarchy

Mezquita de Mujeres

Activismo, Conocimiento y Espiritualidad

