Vincenza63's Blog

Conoscersi e parlarsi è un dono

Albero


 (Google)

“Sentirsi, vibrare, un albero le foglie, un frutto che cade,una foglia che non è al suo posto, ho mille domande da farti albero, parleremo quando cambia il tempo, per ora mi fermo ad ascoltarti . Non tradire quel che sto vedendo, non farlo, mi daresti dolore, come ogni temporale che è passato e un Po ha scardinato il mio guardarti . Non aver paura sono qua. M.”

Permettimi di restare. Voglio smettere gli abiti usurati, ora, subito. Rientro in questo turbine nelle ore solitarie. Voglio piangere. Voglio gridare. Dove sei? Le mie mani sono morte. Il mio corpo anche. Non si lascia cadere un frutto. Coglilo. Gustalo. Una volta toccato il suolo appartiene alla terra e ad essa ritorna. Voglio vivere nel tuo ciclo. Albero. Foglia. Dammi da bere! Dimmi che mi vedrai invecchiare più di un giorno. Non voglio avere paura. Voglio i miei sogni.

Tutte siamo Maria per un giorno… Sempre Vicky.

 

https://www.youtube.com/watch?v=duogBIqVg70

22 giugno 2013 - Posted by | Anima, Dialogo, Esperienze, Persone, Sentimenti | , , , , , ,

4 commenti »

  1. la ninfa del’amore…..

    Commento di maria vittoria pittamiglio | 23 giugno 2013 | Rispondi

  2. L’albero è sicurezza, con le sue radici ben radicate nella terra. L’albero è abbraccio e ristoro con le sue fronde rigogliose. L’albero è il ciclo della vita che scorre e ad ogni primavera rinasce portando un messaggio di speranza. Un abbraccio grande Vicky

    Commento di cri | 25 giugno 2013 | Rispondi

    • Cri, sei sempre profonda e sensibile.
      Ti abbraccio

      Commento di vincenza63 | 25 giugno 2013 | Rispondi


Rispondi

Safira's Journey

Create Your Own Happiness

Marmellata di pensieri

Cosa dice la mia testa

Blog di Pina Bertoli

Letture, riflessioni sull'arte, sulla musica.

il rifugio di Claudio

La Cultura ci nutre solo se il Pianeta vive . . . . . e questo dipende solo da noi . . . . . e ricordiamo sempre che .... "anche se non ti occupi di politica, stai sicuro che la politica si occuperà di te ..."

angolo del pensiero sparso

voli pindarici sulla caleidoscopica umanità

B going to

"Qualsiasi cosa tu faccia sarà insignificante, ma è molto importante che tu la faccia."

SciamanaRossa

Appunti, spunti e riflessioni sulla Via del Femminino, lo sciamanesimo femminile e il lignaggio delle donne

Jamison Writes

Not Like The Whiskey

bimbaminkia

anziani da selfie

Opera Uno

Poeti e Scrittori alla ribalta

FICTIONAL MACHINES

J. E. LATTIMER

valsdarkroom

explore everything

gecolife

non essere uno dei tanti a cui fa comodo non capire...

Erospea

spaginazioni poetiche

theshivasponder

For Me, You and Everyone

