Vincenza63's Blog

Conoscersi e parlarsi è un dono

2013 in review: GRAZIE!


The WordPress.com stats helper monkeys prepared a 2013 annual report for this blog.

Here’s an excerpt:

The concert hall at the Sydney Opera House holds 2,700 people. This blog was viewed about 10,000 times in 2013. If it were a concert at Sydney Opera House, it would take about 4 sold-out performances for that many people to see it.

Click here to see the complete report.

31 dicembre 2013 - Posted by | Persone, Stats del blog |

14 commenti »

  1. Ecco un esempio di un blog seguito e che è quindi degno di esistere ! 🙂 saluti da uno che invece chiuderà.

    Commento di vincenzomobys | 31 dicembre 2013 | Rispondi

    • nooooooooooooo, perchè?

      Commento di vincenza63 | 31 dicembre 2013 | Rispondi

      • Ovviamente lo stesso report l’ho ricevuto anche io e l’ho postato su Facebook (Vincenzo Mobys) e, anche se non c’era bisogno dell’ennesima conferma, mi sono reso conto che i miei sforzi, il mio “investire” tempo, cuore ad anima, non sono mai stati minimamente ripagati. Ogni tanto mi giunge un apprezzamento via sms ! Ridicolo. E pensare che su Facebook tutti condividono qualsiasi cesso di link, ma ovviamente ci guardiamo bene dal fare una VIRGOLA pro-Mobys. Fra qualche ora lo metterò off Line. Nessuno mi potrà dire che gli mancherà !

        Commento di vincenzomobys | 31 dicembre 2013

      • Ognuno fa quello che può.
        Se sei deluso non puoi incolpare gli altri,
        Scrivere è prima di tutto un piacere che do a me stessa e poi, se riesco, agli altri.
        Non credi?

        Commento di vincenza63 | 31 dicembre 2013

      • La pensavo come te. Poi però col tempo da fastidio scrivere e non capire cosa pensano quei peraltro pochi lettori. Non è mai piacevole parlare al muro, te lo posso assicurare.

        Commento di vincenzomobys | 31 dicembre 2013

      • Io non lo sono. Non comincio certo oggi.
        Goditi i tuoi scritti e i tuoi lettori, anche pochi. Altri seguiranno. Buon 2014!

        Commento di vincenza63 | 31 dicembre 2013

  2. Buon anno nuovo, e buon termine, felice inizio, buona magnata, ecc……. 🙂

    Commento di simone | 31 dicembre 2013 | Rispondi

  3. Complimenti per le visualizzazioni 😀
    Mi rendo conto che mi è mancata l’atmosfera di questo blog nel corso di questo anno di mia assenza. Ti auguro tante cose belle.
    Un caro saluto

    Commento di cinemaincontroluce | 14 gennaio 2014 | Rispondi

    • Bentornato!
      Come hai fatto a stare senza di me così a lungo? 🙂
      buon 2014 insieme

      Commento di vincenza63 | 14 gennaio 2014 | Rispondi

      • Sì, troppa assenza da wordpress, un vero peccato! E’ stata la laurea forse, maledetta… adesso comunque non mollo più, promesso! Buon anno

        Commento di cinemaincontroluce | 14 gennaio 2014

      • ecco, ora ti riconosco! emeraldforest, che fine avevi fatto? il tuo nome?

        il mio lo sai 🙂 a presto

        Commento di vincenza63 | 14 gennaio 2014

      • Tana! Mi hai trovata: ero finita in qualche buco nero!
        Puoi chiamarmi Ale 😉

        Commento di cinemaincontroluce | 14 gennaio 2014

      • ok Ale, puoi chiamarmi Vicky 🙂

        Commento di vincenza63 | 14 gennaio 2014


Rispondi

Safira's Journey

Create Your Own Happiness

Marmellata di pensieri

Cosa dice la mia testa

Blog di Pina Bertoli

Letture, riflessioni sull'arte, sulla musica.

il rifugio di Claudio

La Cultura ci nutre solo se il Pianeta vive . . . . . e questo dipende solo da noi . . . . . e ricordiamo sempre che .... "anche se non ti occupi di politica, stai sicuro che la politica si occuperà di te ..."

angolo del pensiero sparso

voli pindarici sulla caleidoscopica umanità

B going to

"Qualsiasi cosa tu faccia sarà insignificante, ma è molto importante che tu la faccia."

SciamanaRossa

Appunti, spunti e riflessioni sulla Via del Femminino, lo sciamanesimo femminile e il lignaggio delle donne

Jamison Writes

Not Like The Whiskey

bimbaminkia

anziani da selfie

Opera Uno

Poeti e Scrittori alla ribalta

FICTIONAL MACHINES

J. E. LATTIMER

valsdarkroom

explore everything

gecolife

non essere uno dei tanti a cui fa comodo non capire...

Erospea

spaginazioni poetiche

theshivasponder

For Me, You and Everyone

