Vincenza63's Blog

Conoscersi e parlarsi è un dono

Single


Cari amici, blogger, lettori e visitatori,
scusatemi se per qualche tempo non leggerò e commenterò i vostri blog e siti.
Da oggi sono nuovamente sola.
E’ una scelta senza alternativa.

Sto male.

Sono molto arrabbiata e non vedo l’ora che lui arrivi e porti via le sue cose dopo avergli comunicato la mia decisione.

E’ un dolore.

Ho bisogno del vostro affetto e vicinanza. Non l’ho mai sottovalutato rispetto a quello dato di persona. E’ un amore diverso. Va bene così.

Grazie!

Mai testo fu più azzeccato… Sempre Vicky.

30 marzo 2017 - Posted by | amore, Anima, Esperienze, Persone, Sentimenti | , , , , , , ,

41 commenti »

  1. che grande dolore … che avverto

    Commento di malinconiasorridente | 30 marzo 2017 | Rispondi

  2. Eccomi cara sono qua. Se vuoi raccontarmi in privato, semplicemente sfogarti usa il modulo di contatto del mio blog ed io sarò lì con te ad ascoltarti.. Accidenti alla lontananza. Questi sono i momenti in cui detesto la virtualità, non potendo aiutarti che non tramite un’email. Attendo… se vuoi… ❤ ❤ ❤

    Commento di Farfalla Legger@ | 30 marzo 2017 | Rispondi

  3. Avevo capito che stavi soffrendo……tanto.
    In silenzio, ti abbraccio forte. È la cosa semplice, che so far meglio. Ma ci metto tutta me stessa.
    Ti accolgo, fra le mie preghiere.❤
    Dina

    Commento di Emozioni | 30 marzo 2017 | Rispondi

  4. Mi spiace tanto…….aspettiamo il tuo ritorno, qui ci si ritrova sempre se lo si desidera. Un dolore grande……comprendo. a presto. Paola❤

    Commento di Come parole di polvere | 30 marzo 2017 | Rispondi

  5. Ciao, mi addolora tanto questa tua situazione.
    Immagina le mie braccia che ti accolgono con calore e ti sostengono. Spero con il cuore che tu le senta.
    Bacio immenso ❤

    Commento di fulvialuna1 | 30 marzo 2017 | Rispondi

    • GRAZIE per la tua dolcezza e presenza ❤

      Commento di vincenza63 | 30 marzo 2017 | Rispondi

  6. Un abbraccio ❤

    Commento di UnaVoltaEroRubino | 30 marzo 2017 | Rispondi

  7. Forza forza, non mollare, concentrati scrivi e leggi invece, navigare nel web per pensare ad altro può essere un piccolo aiuto

    Commento di Menti Vagabonde | 30 marzo 2017 | Rispondi

    • Lo sto facendo e intanto ascolto un audiolibro… grazie del tuo appoggio! ❤

      Commento di vincenza63 | 30 marzo 2017 | Rispondi

  8. Ti conosco da poco, non so com’era la tua situazione, ma so che ora sei a terra.
    E mi dispiace molto.
    Davvero.
    Un abbraccio.

    Commento di lauraluna | 30 marzo 2017 | Rispondi

    • Laura… per essere umani e solidali il tempo non conta ❤
      Un abbraccio a te, ce la farò!

      Commento di vincenza63 | 30 marzo 2017 | Rispondi

  9. vicky..come si dice…meglio soli…che…ti passerà e tornerai presto, se non altro per sfogarti. virtualabbraccio V.

    Commento di vikibaum | 31 marzo 2017 | Rispondi

    • Cara… tornerò presto perché mi piace scrivere e leggervi oltre a considerare il mio blog lo specchio per vedermi e rivedermi nel tempo. Un abbraccio virtuale a te!

      Commento di vincenza63 | 31 marzo 2017 | Rispondi

      • ti aspetto…mi piaci….ti ho appena conosciuto…ricambio l’abbraccio

        Commento di vikibaum | 31 marzo 2017

      • Commento di vincenza63 | 31 marzo 2017

  10. Cara Vicky, dalla prima volta che tu mi mandasti una mail, ho tanto desiderato questo post così come quello del rinnovato rapporto con tua figlia…. sarà molto dura, ma tu ce la farai visto che sei riuscita a fare questo importante passo! Io ci sono!❤

    Commento di titti onweb | 31 marzo 2017 | Rispondi

    • Cara Titti, cosa avevi pensato in quell’occasione che non hai espresso? Ricordo che eri molto perplessa…
      Quando mi arrabbio taglio netto però non devo essere debole, perché la solitudine è molto pesante. Mi sto creando dei nuovi interessi e anche oggi per esempio sono uscita semplicemente per prendere un po’ di sole per stare all’aria aperta, vedendo gente per strada e non avere un pensiero fisso. Grazie per la tua presenza affettuosa! Anch’io ci sono per te! ❤

      Commento di vincenza63 | 31 marzo 2017 | Rispondi

      • Non mi posso permettere di invadere gli spazi altrui con i miei pensieri, Vicky…..a meno che io non abbia una confidenza stretta e conosca le dinamiche ….e il mio pensiero serva ad aiutare l’altra persona.capisci cosa intendo, giusto?

        Commento di titti onweb | 31 marzo 2017

      • Si. Credo di sì…
        Ti dirò di più, per non essere invadenti bisogna che l’altro ci dia il permesso di entrare. Tu hai il mio permesso. Via e-mail possiamo parlare quanto vuoi ❤

        Commento di vincenza63 | 31 marzo 2017

      • Grazie Vicky!!! Questo fine settimana sono via e la prossima assistero’ in volontariato un piccolo bimbo in ospedale ma trovo sicuramente il tempo per scriverti❤intanto ti abbraccio virtualmente😊e ti mando un sorriso⭐

        Commento di titti onweb | 1 aprile 2017

      • Ciao !!! Ti ho nominata per il Liebster Award

        Commento di titti onweb | 5 aprile 2017

  11. Ti dedico un cuore e anche se non ci conosciamo
    sono con te. Sei sempre bella Vicky!

    Commento di Didì ♡ | 31 marzo 2017 | Rispondi

  12. un po’ di silenzio per riflettere su noi stessi serve, specialmente dopo una grossa delusione e un grande dolore.

    Commento di newwhitebear | 31 marzo 2017 | Rispondi

    • Il silenzio serve, è vero.
      È importante però che io non risponda al cellulare, in modo da restare tranquilla anche se profondamente triste per il momento. Devo darmi tempo ed evitare stress aggiuntivi causati dal mio ex che mi cerca con le scuse più banali…
      Ti ringrazio, anche se non conosco il tuo nome…

      Commento di vincenza63 | 31 marzo 2017 | Rispondi

      • Allora spegnilo, il cellulare
        Gian Paolo

        Commento di newwhitebear | 31 marzo 2017

      • Piacere di conoscerti, Gian Paolo!
        non credi che sia ingiusto dover Spegnere il cellulare per colpa di una sola persona e così isolarmi? Comunque ho deciso di farlo, per tutelare la mia tranquillità. Passa una buona serata,
        Vicky.

        Commento di vincenza63 | 31 marzo 2017

      • D’accordo con te sullo spegnimento. Farei lo stesso tuo ragionamento ma a volte è meglio farlo per ritrovare un po’ di tranquillità.
        Dolce notte

        Commento di newwhitebear | 31 marzo 2017

  13. Noi donne siamo forti, a volte anche troppo….bisogna saper aspettare per far scivolare via il dolore, la rabbia e la delusione ma….noi donne, siamo fortissime….ti stringo forte meravigliosa donna!

    Commento di unaromagnolaincucina | 31 marzo 2017 | Rispondi

    • Cinzia, Tu non sei da meno, sai?
      Hai proprio ragione, ma anche quando non vorremmo essere forti dobbiamo esserlo comunque in tante occasioni, spesso al posto di chi ci sta a fianco. Certe responsabilità non ci possiamo permettere il lusso di domandarle e così le affrontiamo comunque… finché dura.
      Se questo è essere forti lo sono senz’altro! Un abbraccio di cuore ❤

      Commento di vincenza63 | 31 marzo 2017 | Rispondi

      • Buongiorno Vincenza, ti auguro una buona giornata e ti abbraccio forte 😃 ️Cinzia 😘

        Commento di unaromagnolaincucina | 1 aprile 2017

      • buon sabato cara Cinzia 🙂 :-*

        Commento di vincenza63 | 1 aprile 2017

      • Ciao Vincenza cara, ti abbraccio forte, una buona serata anche a te tesoro 😀

        Commento di unaromagnolaincucina | 1 aprile 2017

  14. In fondo nel blog mettiamo a nudo le nostre anime e quindi siamo una piccola grande famiglia. Sono qui se hai bisogno

    Commento di Codice Mamma | 7 aprile 2017 | Rispondi

  15. Un semplice abbraccio. 65Luna

    Commento di 65luna | 19 aprile 2017 | Rispondi


Rispondi

La libreria di Farfalla Legger@

gocce di libri letti e qualcosina in più...

MiddleMe

Becoming Unstuck

DUST IN THE WIND (poesía)

"El raquitico dios de la tierra sigue siendo de igual calaña y tan extravagante como el primer día. Un poco mejor viviera si no le hubieses dado esa vislumbre de luz celeste, a la que da el nombre de Razón y que no utiliza sino para ser más bestial que toda bestia" Goethe

Think Thoughts

Academic Essays

Education Motivation Inspiration

Warm welcome! This is more than an exploration. Discovery of new ideas and new ways of being.

Life lessons

This site is all about enlightenment

Sobrevivir a Trabajar en Casa

Trabajo en casa, ¿Tú también? ¡Bienvenid@! ¿No trabajas casa pero quieres saber de qué va la historia? ¡También eres bienvenid@!

Etiliyle

Lascia un messaggio nella bottiglia e affidalo alle onde...

Un bosco nella mente

Sogna sempre in grande

Trust and Believe in the Unseen

Live with Light of Faith

Lost Route

Riscopriamo la bellezza della natura, camminando. Itinerari e percorsi adatti a tutti gli escursionisti, prevalentemente nella nostra bellissima Toscana.

Ecrire À l'aventure...

“Il n’y a pas de liberté sans risque, sans ignorance, sans aventure.”Jacques Attali

Sunday mood

·Don't look back. You are not going that way·

