Vincenza63's Blog

Conoscersi e parlarsi è un dono

Nessuna vacanza


Sono stufa di apparire vittimista, non credo di esserlo ma, sappiatelo, quando sparisco NON è un buon segno.

Sono stata ospite per un paio di giorni dell’Istituto Clinico Humanitas (ICH) di Rozzano (MI) con infiammazione intestinale e addome per questa ragione non trattabile per la visita. Racconterò in post separato la mia delirante esperienza in quel luogo dalla sera del 24 aprile al pomeriggio del 26.

Ora sono troppo debole e stanca per continuare a digitare.

Confesso: mi siete mancati!

Sempre Vicky!

2017-04-28 19-07-44.432

28 aprile 2017 - Posted by | Corpo, Cose, Esperienze, Mondo, News, Persone | , , , , , ,

40 commenti »

  1. Auguri, auguri, cerca di sentire che ti sono vicina! Un bacio Giò

    Commento di Giovanna Foresio | 28 aprile 2017 | Rispondi

  2. Anche io ci sono….un abbraccio caro💞💝💝

    Commento di Come parole di polvere | 28 aprile 2017 | Rispondi

    • Paola ❤ sei una brava persona

      Commento di vincenza63 | 28 aprile 2017 | Rispondi

      • Anche tu.😗

        Commento di Come parole di polvere | 28 aprile 2017

  3. Sai che penso che non siamo lontane posso fare qualcosa ? Vicky davvero …. sei sempre bella e solare ma in questa foto sei troppo provata…❤️❤️❤️

    Commento di Perseide | 28 aprile 2017 | Rispondi

    • Cara… contattami sul mio indirizzo e-mai, lo leggi vero? Se no ti scrivo io in privato sul tuo.
      Amo il mio blog per questo ❤
      Chi mi legge capisce ora a fondo il senso del sottotitolo e della motivazione… ❤ ❤ ❤

      Commento di vincenza63 | 28 aprile 2017 | Rispondi

      • Abbi pazienza. Ho una vicina che è passata. Ora è al telefono. Ti leggo più tardi. Presto. Mi raccomando….

        Commento di Perseide | 28 aprile 2017

  4. Vickyyyyyyyyyy!
    Che cavolo! Mi,spiace tanto tanto❤❤

    Commento di Emozioni | 28 aprile 2017 | Rispondi

    • Succedeeeeeeeeeeeee!
      Mi sto curando ❤

      Commento di vincenza63 | 28 aprile 2017 | Rispondi

      • Come va?

        Commento di Emozioni | 29 aprile 2017

      • Come ho appena scritto sono arrivata da poco… un bel sabato turbato in serata da gentaglia sulla quale cala il sipario. Tutto passa, no? ❤

        Commento di vincenza63 | 29 aprile 2017

      • Si, verissimo.
        Sono contentissima!!!!
        Un bacione❣

        Commento di Emozioni | 29 aprile 2017

  5. Coraggio, passerà anche questa tempesta, non affaticarti a digitare, noi ti aspettiamo.

    Commento di lauraluna | 28 aprile 2017 | Rispondi

    • arrivo arrivo, ho tanto da condividere… grazie!

      Commento di vincenza63 | 28 aprile 2017 | Rispondi

  6. Oh mannaggia! Auguri!

    Commento di Menti Vagabonde | 28 aprile 2017 | Rispondi

    • Grazie, devo finire una cura antibiotica. Quella non farmacologica… in corso anche quella!

      Commento di vincenza63 | 28 aprile 2017 | Rispondi

  7. ti ho scritto vicky….

    Commento di Perseide | 28 aprile 2017 | Rispondi

    • Sono rientrata solo ora… tra poco cerco il tuo messaggio, grazie ❤

      Commento di vincenza63 | 29 aprile 2017 | Rispondi

  8. Per me sei una persona normalissima Ci sono momenti in cui le priorità sono altre ed è giusto che sia così. Spero che tu ti sia rimessa.
    A presto. Un caro saluto

    Commento di newwhitebear | 29 aprile 2017 | Rispondi

    • Oggi va meglio, Gian Paolo.
      Se solo mi lasciassero in pace… passerà.
      Un caro saluto a te

      Commento di vincenza63 | 29 aprile 2017 | Rispondi

      • Te lo auguro anch’io!
        Una serena notte, Vicky

        Commento di newwhitebear | 29 aprile 2017

  9. Mi dispiace…io ti abbraccio forte.
    Tu non sei vittimista, sei realista.

    Commento di fulvialuna1 | 29 aprile 2017 | Rispondi

  10. ..ti dono parte della mia “forza” affinchè tu possa tornare a sognare!
    Un abbraccio, ciao Vicky 🙂

    Commento di Nico | 29 aprile 2017 | Rispondi

    • E io l’accolgo tutta per lasciarla trasformare a sua volta in luce e carica da irradiare intorno da dentro!
      Ti abbraccio, Nico 🙂

      Commento di vincenza63 | 29 aprile 2017 | Rispondi

      • Ti sono vicino, forza Vicky!

        Commento di Nico | 29 aprile 2017

  11. bentrovata vicky…ora va meglio?

    Commento di vikibaum | 1 maggio 2017 | Rispondi

  12. Ho messo il “mi piace” ma ovviamente mi dispiace che sei stata poco bene. Non fare fatica al pc, noi tutti aspettiamo tue notizie, ma tu riprenditi con calma, con i tuoi tempi. Ti abbraccio. ❤

    Commento di Riyueren | 1 maggio 2017 | Rispondi

    • Ciao S., è sempre un piacere trovarti. Un abbraccio anche a te ❤
      p.s. sto pensando e se lo faccio è perchè sto "tornando".
      Non vedo l'ora di scrivere!

      Commento di vincenza63 | 1 maggio 2017 | Rispondi

  13. Quando non ti ho vista all’appuntamento su skype ho immaginato che doveva essere successo qualcosa ma non pensavo ad una cosa così grave. Mi dispiace cara, tanto e il tuo viso dimostra la tua sofferenza. TVB
    Baciobacio sempre per te ❤ ❤ ❤

    Commento di Farfalla Legger@ | 1 maggio 2017 | Rispondi

    • Anna, sto meglio ❤
      Ci sei stasera? Io apro skype per un po'…

      Commento di vincenza63 | 1 maggio 2017 | Rispondi

  14. Mi dispiace, spero che vada già meglio! ❤

    Commento di Giorgiana Bratu | 2 maggio 2017 | Rispondi

    • Va meglio, grazie ❤ infatti mi trovi qui con la voglia di leggervi e di scrivere oltre che di vivere!

      Commento di vincenza63 | 2 maggio 2017 | Rispondi

      • Molto molto bene! Così dev’essere! 😘

        Commento di Giorgiana Bratu | 2 maggio 2017

  15. Anche tu cara 😊

    Commento di unaromagnolaincucina | 2 maggio 2017 | Rispondi

  16. Forza Vicky♥️

    Commento di valentinemoonrsise | 3 maggio 2017 | Rispondi

    • Mi sto riprendendo… dentro e fuori, piano piano… ❤

      Commento di vincenza63 | 3 maggio 2017 | Rispondi


Rispondi

marcellocomitini

il disinganno prima dell'illusione

The Diary Of A Muslim Girl

Dare ◦ To ◦ Live ◦ Your ◦ Legacy

words and music and stories

Let's recollect our emotions in tranquillity

nz

Online zeitung

Be Bold be Beautiful Be you

this and that the tid bits of life

Scrivere creativo

Esercizi di scrittura creativa.

il Salotto di Silvia

quattro chiacchiere in libertà

Viaggiatore non per caso

Il più bel viaggio è quello che non è stato ancora fatto

UnUniverso

Un Mondo Migliore

Un mondo vicino e lontano...

Riflessioni personali su Dio, sulla bellezza della Natura e della Creatività umana, in un mondo vicino e lontano...

IL Girasole

Non privare gli altri della felicità

Il cassetto nel cassetto

Un Mondo di Parole

Grigio antracite

Pensieri e racconti brevi

Last Waltz Under The Moonlight

☽ Come and dance with me this last waltz under the moonlight ☾

Safira's Journey

Create Your Own Happiness

Marmellata di pensieri

Cosa dice la mia testa

